venerdì , 1 Marzo 2024

L’Accademia dei Maghi, ispirata alla scuola di magia di Hogwarts.

Si tratta di un evento che offre un’esperienza coinvolgente e interattiva per tutti i fan di Harry Potter, sia giovani che adulti. L’Accademia dei Maghi, ispirata alla scuola di magia di Hogwarts, offrirà nuove sfide per i partecipanti, che avranno l’opportunità di diventare veri e propri maghi provetti.

Durante l’evento, i partecipanti potranno incontrare i personaggi della saga, assistere a spettacoli di magia, incantesimi e molto altro ancora. Potranno anche indossare i panni dei maghi delle 4 casate più famose del mondo e, dopo aver superato varie prove, ricevere il titolo di mago e portarsi a casa una bacchetta magica come ricordo.

Inoltre, ci saranno lezioni sulla corretta utilizzo della bacchetta magica, sulla preparazione di pozioni e intrugli magici, oltre a laboratori di Erbologia per scoprire il mistero e l’alchimia delle piante e le loro interazioni. Non mancheranno nemmeno le dimostrazioni dei Falconieri dell’Irno, che si esibiranno con i loro affascinanti rapaci e le civette da addestramento.

L’evento si svolgerà presso Villa Bruno, all’interno delle Fonderie Righetti a San Giorgio a Cremano, e promette di regalare un’ora e trenta di puro divertimento in un’atmosfera davvero magica. Non si tratta solo di un’appuntamento per i più piccoli, ma per tutta la famiglia, che avrà l’opportunità di trascorrere insieme ore spensierate e travolgenti.

Si tratta di una fantastica opportunità per tutti i cultori del maghetto più famoso del mondo, che potranno immergersi nel magico mondo di Harry Potter e vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento meraviglioso e scoprire il fascino e la magia di Harry Potter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici