lunedì , 29 Aprile 2024

Carnevale 2024 nella città di Solofra

La città di Solofra, nell’avellinese, si prepara ad accogliere il Carnevale 2024 con una grande festa. Questa cittadina è nota per la sua profonda tradizione carnevalesca, e sarà pronta ad immergersi completamente nell’atmosfera festosa con maschere, coriandoli, carri allegorici, balli e musica.

Anche quest’anno sono previsti due giorni di festeggiamenti imperdibili. La prima data da segnare sul calendario è Domenica 4 Febbraio, quando avverrà la presentazione del “Carro Città di Solofra”. Questo evento sarà seguito dalla famosa “Mascarata Serinese”, un’occasione per godersi una festa colorata e divertente.

La festa del Carnevale continuerà poi il Venerdì 9 Febbraio, nel tardo pomeriggio, con una grande sfilata di carri allegorici per le strade del centro cittadino. Questo spettacolo coinvolgerà e divertirà sia i residenti che i visitatori.

Questo eventi sono l’occasione perfetta per vivere l’energia e la gioia che caratterizzano il Carnevale, immergendosi nella tradizione di questa città che lo celebra con grande passione.

Se ami il Carnevale, non puoi mancare a questa festa a Solofra, dove potrai vivere momenti di spensieratezza e divertimento in un’atmosfera unica. Prepara le tue maschere e unisciti alla festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.