domenica , 25 Febbraio 2024
default

Al Vulcano Buono si festeggia il Carnevale e non solo…

Il divertimento al Vulcano Buono continuerà anche dopo il Carnevale, con numerosi appuntamenti pensati per intrattenere grandi e piccini. Nell’arena spettacoli sarà possibile ammirare uno spettacolo di magia e giocoleria, che si terrà ogni giorno. Inoltre, la piazza Capri si trasformerà in una pista da ballo per una coinvolgente baby dance.

Non mancheranno i divertimenti tradizionali come i balloon artist, le mascotte, i figuranti mascherati e i giochi bersaglio gonfiabili. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! L’Arena Spettacoli sarà il luogo ideale per trascorrere momenti di puro divertimento in famiglia.

In occasione dell’evento “Love Experience – L’Amore al CENTRO”, il centro commerciale Vulcano Buono offre un’opportunità unica di sorprendere la persona amata il 14 febbraio con una Love Experience indimenticabile. Sarà possibile salire sulla ruota panoramica allestita a tema per la festa degli innamorati, alta 50 metri, e vivere l’emozione di un brindisi ad alta quota con la vostra dolce metà. Questo brindisi speciale è incluso nel tour sulla Ruota dell’Amore e rappresenta un regalo unico offerto dal centro commerciale Vulcano Buono a tutte le coppie di innamorati presenti.

All’interno della cabina, tante sorprese straordinarie attendono gli innamorati, tra cui un aperitivo a tema da condividere in coppia. Questa esperienza romantica permette di trascorrere momenti magici insieme alla persona amata, in un’atmosfera suggestiva e romantica.

L’evento “Love Experience – L’Amore al CENTRO” rappresenta un’opportunità unica per rendere speciale il giorno di San Valentino, regalando sorprese romantiche e momenti indimenticabili alla persona amata.

Non perdere l’occasione di vivere delle giornate speciali all’insegna del divertimento al Vulcano Buono di Nola. Saranno due mesi ricchi di emozioni, sorprese e allegria per tutta la famiglia. Non resta che indossare la maschera e unirsi alla festa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici