mercoledì , 28 Febbraio 2024

Festeggia il San Valentino

L’associazione De Rebus Neapolis ha organizzato un evento speciale per il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio. Durante questo evento, i partecipanti avranno l’opportunità di seguire un percorso alla ricerca degli indizi che sveleranno un finale diverso della tragedia di Romeo e Giulietta, scoprendo un legame particolare tra Romeo e la città di Napoli.

Questo evento offre un racconto unico che mescola realtà, storia e fantasia, narrando la nascita della famosa storia d’amore. I partecipanti saranno guidati nel cuore di Napoli, attraverso le storie d’amore più coinvolgenti e appassionate che hanno reso la città parte integrante della sua identità. Lungo il percorso, tra monumenti e leggende, Napoli rivelerà i suoi lati più romantici.

Questa è un’occasione per vivere un’esperienza diversa, esplorare i misteri della storia e visitare uno dei luoghi più affascinanti del mondo in modo unico. L’evento si concluderà presso un locale, dove i partecipanti potranno ascoltare musica e festeggiare il giorno dedicato agli innamorati con un drink.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento speciale, che promette di offrire una serata indimenticabile immergendosi nell’amore e nella magia di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici