mercoledì , 24 Aprile 2024

La Mostra d’Oltremare accoglie l’evento Pescare Show

La Mostra d’Oltremare di Napoli è pronta ad accogliere l’evento Pescare Show che si terrà dall’1 al 3 marzo 2024, diventando così il punto di riferimento per gli appassionati di pesca sportiva in Italia. L’evento, offre un’ampia gamma di novità e tendenze nel settore.

Pescare Show si propone come una piattaforma dinamica per scoprire le ultime novità in pesca sportiva, elettronica per la pesca e soluzioni innovative per viaggi e itinerari dedicati agli appassionati. L’evento è diviso in diverse aree tematiche, ognuna dedicata ad un aspetto specifico del mondo della pesca.

La sezione Pesca Sportiva offre una panoramica completa delle migliori soluzioni presenti sul mercato nazionale e internazionale, incluse le ultime novità in termini di canne, mulinelli, esche e abbigliamento tecnico.

L’area Elettronica e Tecnologie per la Pesca si concentra sulle più recenti innovazioni tecnologiche applicate alla pesca, permettendo ai visitatori di scoprire dispositivi e app che migliorano l’esperienza di pesca attraverso la tecnologia.

Viaggi e Itinerari di Pesca è lo spazio dedicato agli appassionati che cercano nuove avventure, presentando destinazioni di pesca esclusive con itinerari personalizzati che promettono esperienze indimenticabili.

Oltre alle aree tematiche, Pescare Show offre un programma ricco di dimostrazioni live, corsi e workshop tenuti da esperti del settore, un’Experience Zone dove testare direttamente le attrezzature e partecipare a simulazioni di pesca, e un Social Media Corner dove incontrare i più noti influencer e blogger di pesca sportiva per condividere passioni e consigli.

Non perdere l’opportunità di partecipare a Pescare Show 2024 e scoprire tutte le ultime novità nel mondo della pesca sportiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.