lunedì , 22 Aprile 2024

La Mostra d’Oltremare di Napoli si trasformerà nel cuore pulsante del mondo dello svapo.

Il 2 e 3 marzo 2024, il polo fieristico Mostra d’Oltremare di Napoli si trasformerà nel cuore pulsante del mondo dello svapo. EXVAPO, giunta alla sua quinta edizione, accenderà i riflettori sui giganti dell’industria, pronti a mostrare il futuro del vaping.

EXVAPO non sarà solo una fiera, ma il palcoscenico dove il vaping si reinventa. Produttori, distributori, rivenditori e, soprattutto, gli appassionati, verranno a Napoli per due giorni di full immersion nelle ultime tendenze del svapo.

Sabato 2 e domenica 3 marzo,  preparatevi ad esplorare una vasta gamma di prodotti: dalle e-cig più avanzate ai liquidi più ricercati, tutto sotto lo stesso tetto. E non è tutto! Avrete la possibilità di assistere a show mozzafiato e incontrare gli ospiti più cool del panorama vaping.

L’area Modder vi aspetta per mostrarvi le creazioni più esclusive degli artisti del settore, vere e proprie opere d’arte da ammirare e da cui lasciarsi ispirare. EXVAPO è il luogo dove l’innovazione incontra la passione, dove potrete aggiornarvi, divertirvi e, perché no, trovare quella spinta in più per il vostro business o per il vostro piacere personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.