lunedì , 29 Aprile 2024

A NAPOLI, AL MUSEO INTERATTIVO DI CITTA’ DELLA SCIENZA, FACCIAMO UN ESPERIMENTO, UNA NUOVISSIMA MOSTRA TUTTA DA SCOPRIRE!

PIONIERE DELLA SCIENZA

Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024

In occasione di un weekend straordinario dedicato alle donne che hanno cambiato il modo di vedere il mondo, Città della Scienza si impegna a promuovere e celebrare le menti femminili più brillanti della storia per restituire luce al loro ruolo, non sempre riconosciuto, nel corso dei secoli: scienziate ed artiste, scrittrici e pioniere di tutti i campi del sapere. Grazie a laboratori coinvolgenti e a divertenti esperimenti, non perdere l’opportunità di conoscere ed esplorare i traguardi più importanti delle pioniere della scienza e di celebrare il coraggio che tante donne hanno dovuto avere per far riconoscere e apprezzare il loro talento e la loro genialità.

Ci saranno gli spettacoli al Planetario e le visite guidate al museo interattivo del corpo umano Corporea alla Mostra Insetti & Co e alla nuova mostra in programma fino al 30 giugno: Facciamo un esperimento! La mostra interattiva sulla Fisica per tutte le età.

Scopri il Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.