mercoledì , 24 Aprile 2024

V edizione della Randonnée di Napoli

Domenica 17 marzo 2024 segna il ritorno della V edizione della Randonnée di Napoli. La partenza è fissata per le ore 7-8 dall’area ex Nato di Bagnoli (ingresso Viale della Liberazione), dove sarà allestito il village.

Centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e anche da altre parti del mondo parteciperanno a questo evento cicloturistico che offre la possibilità di esplorare le bellezze di Napoli e della sua città metropolitana su medie e lunghe distanze.

La Randonnée di Napoli è il primo evento della tredicesima edizione del Napoli Bike Festival, sostenuto da Inail Campania, l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi e il Centro Diagnostico Theo.

Il percorso della Randonnée si estende per circa 200 chilometri e attraversa la Costiera Sorrentina e Amalfitana, con il punto più alto sui Monti Lattari. Il Vesuvio sarà sempre visibile all’orizzonte, offrendo ai ciclisti vedute uniche e suggestive. Il percorso include anche tappe presso Torre del Greco, Sant’Agnello, Termini, Maiori, e altri luoghi di interesse lungo il cammino.

La Randonnée di Napoli è un’occasione unica per esplorare la bellezza della regione in bicicletta e per sostenere la promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.