lunedì , 22 Aprile 2024

Capaccio-Paestum ospiterà il Wine Fest 2024

Tra il 23 e il 25 marzo 2024, Capaccio-Paestum ospiterà il Wine Fest 2024. Si tratta di un evento che riunisce il mondo del vino tra storia, cultura e passione. Quest’anno, il festival si terrà presso l’ex Tabacchificio di Borgo Cafasso, un luogo di grande valore storico nella regione che sarà trasformato in un centro vitale di vita, gusto e tradizione enologica.

Per tre giorni, produttori, appassionati e semplici curiosi avranno l’opportunità di esplorare insieme le nuove frontiere del mondo del vino, attraverso degustazioni, incontri e scambi di idee. Il Wine Fest è un’importante celebrazione per gli amanti del vino, un luogo di incontro per produttori, esperti e appassionati. Durante l’evento sarà possibile degustare vini provenienti da tutto il mondo, partecipare a seminari e masterclass per imparare a conoscere meglio il vino e apprezzarlo al massimo.

Si tratta di un’opportunità unica per scoprire nuovi aromi, condividere esperienze e conoscere le persone che si celano dietro ogni bottiglia. Aperto a tutti, dal semplice curioso al vero conoscitore, il Wine Fest trasforma ogni assaggio in un emozionante viaggio alla scoperta del mondo del vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.