martedì , 25 Giugno 2024

La Vanvitelli al Napoli Racing Show, Gran Premio di Napoli

La Scuderia Vanvitelli, team di Formula Sae dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, sarà presente al 1° Napoli Motor Show Trofeo Città di Napoli-Gran Premio di Napoli organizzato dall’Associazione Napoli Racing Show, in programma dal 12 al 14 Aprile 2024 sul lungomare di Napoli.
L’Università della Campania disporrà di una postazione nel Villaggio allestito all’interno del circuito, nell’area della Rotonda Diaz e zone limitrofe.

Attraverso la Realtà Virtuale sarà possibile immergersi nel mondo della Formula SAE visionando il progetto vettura della Scuderia Vanvitelli. Il team, inoltre, illustrerà tutte le peculiarità del veicolo ed i risultati sportivi internazionali conseguiti nel corso del 2023 insieme alla road map che porterà la Scuderia Vanvitelli alla realizzazione del prototipo fisico nel corso dei prossimi anni accademici.

L’evento sarà presenziato dei membri della Scuderia Vanvitelli in particolare dal Team Leader, dal Direttore Tecnico e dal Delegato di Ateneo per la Formula Sae.

Sito Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.