mercoledì , 19 Giugno 2024

A Limatola Sagra della Polpetta

La Sagra della Polpetta di Limatola si terrà per la prima edizione nei tre fine settimana del 17, 18 e 19 maggio, 24, 25 e 26 maggio e 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024 presso gli spazi della Parrocchia di San Biagio.

L’evento si propone di celebrare le buone polpette, uno dei piatti più amati della tradizione gastronomica campana e napoletana. Durante la festa sarà possibile degustare non solo le famose polpette di Limatola, ma anche altri piatti tipici locali.

Ogni giorno di festa sarà animato da musica live, balli e altre animazioni per divertire tutti i partecipanti. Il “Comitato Festa San Biagio” si è dedicato a preparare al meglio questa lunga edizione, che promette di essere un’esperienza culinaria indimenticabile.

Non mancherà l’iconico “cuoppo di polpette” da passeggio, una vera delizia per il palato che non vedrà l’ora di essere assaggiata dai visitatori. Durante questa lunga festa, Limatola si trasformerà nel luogo ideale per scoprire e apprezzare le prelibatezze della tradizione culinaria locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.