giovedì , 29 Febbraio 2024

Ad Agropoli il Villaggio di Babbo Natale

Dal 1° Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024, Agropoli si trasformerà nel Borgo di Babbo Natale più ecologico e coinvolgente d’Italia. All’interno del centro storico, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera natalizia partecipando ai Mercatini di Natale e visitando la Casa di Babbo Natale nel parco pubblico.

La Casa di Babbo Natale sarà un vero e proprio punto di attrazione per i bambini e le famiglie, che potranno scrivere la loro letterina nell’Ufficio Postale e vivere un’esperienza unica attraversando il “Polo Nord” e la Fabbrica dei Giocattoli per incontrare Babbo Natale nella sua attesissima stanza.

Il Parco comunale di Agropoli, completamente trasformato in un villaggio di Babbo Natale, offrirà ampi parcheggi e un servizio navetta con trenini natalizi per agevolare i visitatori. Tra le numerose attrazioni del villaggio, i Mercatini di Natale rappresenteranno una vera e propria festa per i sensi, con una zona dedicata al cibo e prodotti artigianali.

Il villaggio ospiterà anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio completamente ecologica, un’area giochi per bambini e la Casa di Babbo Natale, una delle più grandi e affascinanti d’Italia.

Un’altra novità di quest’anno sarà la presenza della “Clinica dei Giocattoli”, dove i visitatori potranno consegnare i propri giocattoli danneggiati per il riciclo e ricevere un omaggio in cambio dalla generosa organizzazione.

Il Borgo di Babbo Natale ad Agropoli promette di essere un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini, con la speranza di diffondere l’importanza di un Natale sostenibile e solidale. Non resta che partecipare e lasciarsi trasportare dalla magia di questo meraviglioso villaggio natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici