sabato , 22 Giugno 2024

Mercatini di Natale a Castellabate

La manifestazione prevede l’esposizione e la vendita di prodotti tipici natalizi e artigianali, che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva e magica. Inoltre, ci saranno numerosi stand dedicati alla gastronomia locale, dove sarà possibile assaporare e acquistare prelibatezze cilentane.

Durante i giorni dei mercatini ,dal  1 al 17 dicembre , il borgo medioevale si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio, con luci, decorazioni e musiche natalizie che accompagneranno i visitatori lungo le vie del centro storico. Saranno inoltre organizzati spettacoli di intrattenimento, concerti e animazioni per grandi e piccini.

L’iniziativa fa parte delle celebrazioni per i 900 anni dalla fondazione di Castellabate e rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali durante il periodo natalizio.

Non mancate, quindi, l’appuntamento con i Mercatini di Natale al Borgo di Castellabate, un’occasione imperdibile per vivere l’atmosfera unica delle festività natalizie in uno dei borghi più suggestivi d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.