giovedì , 22 Febbraio 2024

Natale al Castello di Rocca d’Evandro

Durante questo periodo, i visitatori potranno ammirare l’architettura storica del castello e immergersi nell’atmosfera natalizia grazie alle decorazioni e alle installazioni tematiche presenti all’interno delle sue mura.

Tra le attrazioni principali dell’evento, vi sarà una mostra culturale che illustrerà la storia e le tradizioni natalizie del territorio, offrendo così una prospettiva unica sulla festività. Inoltre, spettacoli unici saranno organizzati per intrattenere i visitatori, creando momenti di magia e divertimento per tutte le età.

Una delle attrazioni più attese sarà la magica casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno incontrare personalmente il simpatico uomo in rosso e consegnare le loro letterine di Natale. Questo momento speciale permetterà ai più piccoli di vivere l’emozione unica di stare faccia a faccia con il mitico personaggio natalizio.

Oltre alle attività natalizie, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire le bellezze del castello, tra cui torri, cortili e sale affrescate, che testimoniano la sua importanza storica. Sarà possibile passeggiare per gli antichi bastioni e ammirare il panorama mozzafiato che si estende dal colle su cui sorge il castello.

“Christmas at the Castle” è un evento che permetterà a tutti di immergersi nell’atmosfera magica del Natale e scoprire la storia e la bellezza del Castello di Rocca d’Evandro. Non perdete l’opportunità di vivere questa esperienza unica che si protrarrà dal 18 novembre 2023 al 6 gennaio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici