mercoledì , 28 Febbraio 2024

Giunto alla sua edizione del 2024, torna il Carnevale di Palma Campania

Il Carnevale di Palma Campania, giunto alla sua edizione del 2024, promette di essere un evento ricco di sorprese e attento alle esigenze sociali. Gli organizzatori hanno annunciato un programma di un mese intero di eventi, che si apre con la manifestazione Sant’Antuono, Maschere e Suone il 17 gennaio e si conclude il 17 febbraio con la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Tra le varie attività in programma, spiccano la manifestazione della Canzone d’Occasione il 20 gennaio e il Ratto del Gagliardetto il 28 gennaio. In seguito, il Villaggio delle Quadriglie verrà inaugurato in vista delle giornate clou del Carnevale, inclusa la Sfilata prevista per il 4 febbraio, la Messinscena che si terrà il 10 e 11 febbraio, il Passo il 12 febbraio e l’esibizione dei Canzonieri pianificata per il Martedì Grasso il 13 febbraio.

Il tema del Carnevale di Palma Campania del 2024 sarà incentrato sulle donne, con particolare attenzione alle tematiche sociali. Gli organizzatori si sono impegnati a creare un programma che stupirà gli spettatori e che renderà l’evento ancora più atteso dalla comunità locale.

Non resta che attendere con trepidazione il ritorno di questo tradizionale appuntamento, che promette divertimento, allegria e tanta spensieratezza. Il Carnevale di Palma Campania si conferma ancora una volta come uno dei momenti clou dell’anno per la comunità locale e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici