mercoledì , 28 Febbraio 2024

Nuova ed entusiasmante edizione del Carnival Horror Tour

L’associazione DE REBUS NEAPOLIS è lieta di annunciare l’organizzazione della nuova ed entusiasmante edizione del Carnival Horror Tour per il Carnevale 2024. Quest’anno, l’itinerario avrà come tema centrale “La Maschera”, promettendo un viaggio unico e coinvolgente attraverso una Napoli magica e burlesca.

Immersi nei vicoli del centro storico, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare i molti aspetti oscuri di questa antica festa, dove si sono svolte storie misteriose e si sono illuminati dalle piazze racconti intriganti che rievocano antichi demoni. Tuttavia, bisognerà rimanere vigili, poiché ci si troverà faccia a faccia con la maschera più enigmatica: il non morto. Sfida del tour sarà indovinare la sua identità.

La giornata si concluderà in un affascinante e magico locale, dove insieme festeggeremo il Carnevale con suggestione, brivido e divertimento, brindando alla notte in maschera. Saranno presenti anche famosi fantasmi che veglieranno sull’evento, rendendo l’atmosfera ancora più avvincente.

Se avete degli impegni, vi invitiamo ad annullarli per non perdere questa esperienza unica. Vi aspettiamo tutti in maschera, pronti ad essere rapiti, sedotti e avvolti dall’incanto di questo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici